![](https://cryptonomist.ch/wp-content/uploads/2024/12/justin-sun-300x161.png)
SPONSORED POST*
Come tutti sanno, Justin Sun è una figura ben nota nel settore delle criptovalute e della blockchain. Ha utilizzato le criptovalute molte volte e ha costruito il suo impero commerciale nel settore. Ma come ha ottenuto i fondi di investimento iniziali? Infatti, ha utilizzato le fluttuazioni del valore di mercato per guadagnare la differenza di prezzo delle criptovalute. Se non ci fossero le criptovalute, come guadagnerebbe la differenza di prezzo? Quindi dobbiamo menzionare i progetti in cui ha investito, ovvero lo staking delle criptovalute e il cloud mining. Ma come fare staking senza criptovalute? Quindi partecipa al cloud mining per ottenere più criptovalute.
Cos’è il cloud mining?
Per partecipare al cloud mining, devi capire cos’è il cloud mining. Il cloud mining si riferisce al metodo di mining di criptovalute tramite l’affitto di risorse di cloud computing. A differenza delle tradizionali macchine per il mining, gli utenti possono affittare potenza di calcolo dalla piattaforma CrytocoinMiner (solitamente sotto forma di contratto di locazione) e la piattaforma CrytocoinMiner che fornisce i servizi gestirà la macchina per il mining in un data center remoto. Alla fine, gli utenti riceveranno le corrispondenti ricompense in criptovaluta in base alla percentuale di potenza di calcolo che affittano, solitamente 1,2%-6%.
Chi è CrytocoinMiner?
CrytocoinMiner è il principale miner di Bitcoin al mondo. È stato fondato nel gennaio 2018 e ha sede a Londra, Regno Unito. Ha più di 3,7 milioni di membri in tutto il mondo. Sin dalla sua fondazione, l’azienda si è concentrata sul business del mining di Bitcoin. Attualmente, l’azienda non solo ha la tecnologia di mining di Bitcoin più avanzata al mondo, ma distribuisce anche le più grandi strutture di potenza di calcolo al mondo. Secondo le statistiche, la società contribuisce per circa il 4,5% all’hash rate globale.
Che tipo di investitori sono adatti al cloud mining di CrytocoinMiner?
Il cloud mining di CrytocoinMiner è preferito dagli investitori per il suo piccolo investimento, il basso rischio, gli alti rendimenti e la semplicità di funzionamento. Che tu abbia esperienza di investimento o meno, puoi iniziare facilmente e guadagnare soldi rapidamente.
Quanti soldi devo investire per guadagnare soldi con CrytocoinMiner?
1. Registrati per guadagnare soldi, ricevi $ 10 gratis quando ti registri e ottieni $ 0,5 di interessi giornalieri effettuando l’accesso ogni giorno.
2. Acquista contratti per ottenere rendimenti più elevati. CrytocoinMiner ha lanciato una varietà di contratti di potenza di calcolo con un tasso di interesse giornaliero fino al 3%.
3. Scegli un contratto che si adatti alla tua attuale capacità finanziaria e inizia a guadagnare soldi.
Ad esempio, i seguenti contratti pagano interessi giornalieri:
Esempio: investi $ 10.000 per acquistare $ 10.000 di BTC [Advanced Computing Power], con una durata del contratto di 50 giorni e un tasso di interesse giornaliero del contratto dell’1,75%.
L’importo del reddito passivo che puoi ottenere ogni giorno dopo l’acquisto = $ 10.000 * 1,75% = $ 175.
Dopo 50 giorni, il tuo capitale e reddito = $ 10.000 + $ 175 * 50 = $ 10.000 + $ 8.750 = $ 18.750
(Diversi valori di potenza di calcolo del contratto, diversi importi e termini di investimento e diversi redditi, accedi al sito Web ufficiale di CrytocoinMiner per visualizzare altri contratti)
Promemoria: l’attività innovativa di CrytocoinMiner è stata imitata da alcune aziende sin dal suo lancio, fai attenzione a identificarla. Se vuoi partecipare alla nostra attività redditizia, ti preghiamo di partecipare o di scaricare tramite il sito Web ufficiale CrytocoinMiner.com.
Company website: CrytocoinMiner.com
Company email: info@crytocoinminer.com
Company address: 1 Plough Lane Plough Lane, Stoke Poges, Slough, United Kingdom
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.