
Fast Company ha pubblicato la sua lista di 528 aziende più rivoluzionarie nel 2022, dove con innovazione e Web 3.0 che superano i confini già conosciuti.
Tra le tante, Fanatics, Dapper Labs e Roblox, ma anche Step, la startup di alfabetizzazione finanziaria, hanno ricevuto il loro riconoscimento di innovazione internazionale.
Le 528 aziende più rivoluzionarie del 2022
Fast Company ha pubblicato la sua lista delle 528 aziende più rivoluzionarie nel 2022, che coinvolgono innovazione e Web 3.0 per sviluppare idee e progetti che superano i confini già conosciuti.
Fast Company’s March/April issue, featuring our definitive annual showcase of the best in business— the Most Innovative Companies list—is here. https://t.co/h9AHk3zljE #FCMostInnovative pic.twitter.com/y2jpykW6pp
— Fast Company (@FastCompany) March 8, 2022
“Il numero di marzo/aprile di Fast Company, con la nostra vetrina annuale definitiva del meglio del business – la lista delle aziende più innovative – è qui”
Tra le aziende che rompono gli schemi di Fast Company, spiccano alcuni nomi conosciuti nel mondo crypto e finanza in generale. Si tratta di Fanatics, Dapper Labs, Roblox e anche la startup di Step.

Fast Company premia Fanatics, Dapper Labs, Roblox e Step
Nella lunga lista di Fast Company, ci sono alcune aziende più innovative che stanno rompendo gli schemi sul fandom.
Honored to be recognized by @FastCompany on the 2022 Top 50 World’s Most Innovative Companies List (#14) and #1 for Sports!
We’re incredibly excited for what lies ahead as we continue to change the game for fans #FCMostInnovative pic.twitter.com/aUk29LHLCw
— Fanatics (@Fanatics) March 8, 2022
“Onorato di essere riconosciuto da FastCompany nella lista delle 50 aziende più innovative del mondo del 2022 (#14) e al primo posto per lo sport!”
Fanatics è Il rivenditore online statunitense, con un database di oltre 80 milioni di fan di merchandise di squadre con licenza, che si è assicurato i diritti delle trading card per la Major League Baseball, la NFL Players Association, e la NBA, e recentemente ha acquisito il marchio di carte Topps. Non solo, Fanatics ha lanciato Il suo nuovo marketplace di NFT, Candy Digital.
Anche Dapper Labs è dentro la lista di Fast Company. L’azienda NFT dietro CryptoKitties, nel 2019 ha creato NBA Top Shot, carte di scambio virtuali su Flow blockchain con video di basket, che ha generato 100 milioni di dollari di entrate.
A seguire c’è anche Roblox, altro giocatore nello spazio Web 3.0, che vanta di 50 milioni di utenti giornalieri, e di collaborazioni con marchi importanti come Nike, Ralph Lauren e Visa..
The post Fast Company: le aziende più rivoluzionarie nel 2022 appeared first on The Cryptonomist.