Nuova crypto in pre-vendita Dogliens per scalare le classifiche, mentre Solana e Cronos sono ancora colpite dal crollo

Dogliens

SPONSORED POST*

Il più recente crollo delle criptovalute è avvenuto l’8 novembre 2022, destabilizzando il mercato e facendo crollare il prezzo di ogni criptovaluta. La terza piattaforma di trading di criptovalute, FTX, è crollata e ha dichiarato bancarotta, il che ha portato al crollo.

Il mercato delle criptovalute è piombato nell’anarchia quando questa informazione è stata resa pubblica. Gli investitori hanno cercato di ritirare il loro denaro da FTX il più rapidamente possibile, ma alcuni fondi sono stati bloccati. Le criptovalute non sono immuni dagli effetti degli eventi globali. Questo incidente ha portato al crollo di tutte le criptovalute.

Criptovalute come Solana (SOL) e Cronos (CRO) hanno subito un grave crollo e stanno ancora lottando per riprendersi. Considerando che la maggior parte delle criptovalute è ancora gravemente danneggiata, l’acquisto di Dogeliens (DOGET) in pre-vendita può aiutarvi a fare soldi evitando le ricadute.

May Day! – Solana non si riprende dal crollo 

Solana è una rete blockchain fondata nel 2017 che pone l’accento sulla decentralizzazione e sull’hosting di app scalabili. Solana riduce drasticamente le commissioni di transazione ed esegue le transazioni più rapidamente rispetto alle blockchain concorrenti come Ethereum.

Dogliens

Tuttavia, Solana ne ha già risentito perché si tratta del secondo crollo di criptovalute in un anno. Al 3 ottobre 2022 aveva già perso 11,71 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato.

Il token SOL funge da valuta nativa della blockchain. Il crollo della criptovaluta ha avuto ripercussioni su questo token, riducendone notevolmente il prezzo. Dopo alcune settimane, Solana sta ancora perdendo denaro. Potrebbe non essere la scelta di investimento migliore in questo momento.

Cronos sta esaurendo il carburante mentre i suoi numeri continuano a scendere

Cronos è la prima rete di blockchain che si è inserita negli ecosistemi Cosmos ed Ethereum grazie al suo supporto per la DeFi, gli NFT e il metaverso. Il suo obiettivo è quello di aumentare in modo significativo il numero di utenti della Web3, fornendo una migrazione immediata di app e asset in criptovaluta da altre catene a basso costo, con un elevato throughput e una rapida finalizzazione. Consente lo scambio rapido di app e contratti intelligenti da catene compatibili con Ethereum ed EVM ed è alimentato da Ethermint.

BUY DOGELIENS NOW!!

Cronos, come Solana, sono state tra le criptovalute più colpite dal crollo. Dopo il crollo, la sua valuta nativa, CRO, è ulteriormente crollata e ha subito un enorme calo di volume del 13,89%, con un calo anche di tutte le altre cifre. Non ci sono segnali che indichino che il volume tornerà presto a quello che era prima del crollo.

3…2…1 Partenza! – Dogliens diventerà la prossima meme coin

Dogeliens è una criptovaluta in pre-vendita che offre a utenti e investitori una piattaforma decentralizzata. Il pianeta Puptopia, dove tutti gli abitanti sono stravaganti cani extraterrestri, è l’ispirazione della moneta. Tutti i cittadini frequentano l’Università di Barkington, dove imparano a conoscere le criptovalute e i sistemi finanziari decentralizzati.

L’astronave, la Barkington University e il Pupstore sono i tre pilastri principali dell’ecosistema Dogliens. L’astronave è un ambiente meta-interattivo. I possessori di token avranno diritti esclusivi sulle decisioni che riguardano il futuro del progetto.

Dogliens

L’Università di Barkington funge da secondo pilastro. I compassionevoli abitanti di Puptopia hanno generosamente aperto la loro università a tutti, gratuitamente! Chiunque può diventare insegnante o studente!

Il Pupstore è il terzo e ultimo pilastro. Si tratta di un negozio in cui i token DOGET possono essere utilizzati per acquistare merce. Se non si investisse in questa fantastica criptovaluta, Houston avrebbe un problema!

BUY DOGELIENS NOW!!

Pensieri finali 

I crolli delle criptovalute non sono mai divertenti; il più recente ha colpito l’intero mercato delle criptovalute live. Solana e Cronos sono state le più colpite e potrebbero non essere le migliori opportunità di investimento in questo momento. Tuttavia, il token di prevendita Dogeliens è riuscito a evitare i danni e ha ottime risorse da offrire agli investitori.

Dogeliens (DOGET)

Prevendita: https://buy.dogeliens.io/ 

Sito web: https://dogeliens.io/ 

Telegram: https://t.me/DogeliensOfficial 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.