Come comprare WienerAI, la nuova crypto di intelligenza artificiale. Guida pratica in 3 step

*SPONSORED POST

WienerAI è un progetto IA basato sul token nativo WAI con l’obiettivo di creare un’interfaccia IA per il trading. 

La mascotte del progetto è un simpatico bassotto amante della tecnologia che rappresenta la natura amichevole dell’ecosistema e del trading bot.

WienerAI intende sfruttare la popolarità delle meme coin e dell’intelligenza artificiale, per creare una piattaforma user-friendly adatta ai trader neofiti ed esperti.

Il trading Bot di WienerAI, oltre a conferire utilità alla meme coin WAI, permetterà ai trader di ottenere risposte esaustive sulle strategie di investimento. Inoltre, il Bot sarà in grado di fornire previsioni sul valore futuro delle criptovalute, con analisi professionali e ragionate.

Vai alla prevendita di WienerAI

Il bot sarà in grado di reindirizzare i trader sui DEX dove le criptovalute desiderate vengono vendute a un valore conveniente. 

Allo stesso tempo, il bot di WinerAI competerà i trading bot di tipo MEV per garantire ai suoi utenti il massimo del guadagno dai loro investimenti in criptovalute.

La presale del progetto sta riscuotendo un notevole successo, con più di 700.000 dollari raccolti. Al momento, il token WAI viene venduto a 0,000702 dollari e si può comprare tramite ETH, USDT, BNB o carta di credito, collegando il wallet al sito ufficiale di WienerAI.

Qui di seguito è possibile leggera una guida su come comprare il WAI, divisa in semplici passaggi per risultare chiara anche ai trader alle prime armi interessati ad acquistare il token.

Ottenere un wallet digitale

I wallet digitali sono indispensabili per comprare le criptovalute in presale in modo sicuro e intuitivo. Il sito ufficiale di WienerAI supporta MetaMask, Wallet Connect, Coinbase Wallet e Best Wallet, tutti scaricabili gratuitamente sulle loro rispettive pagine web.

Utilizzando un browser desktop, i wallet digitali verranno scaricati e installati come estensione, mentre per i dispositivi mobili come tablet e smartphone è necessario scaricare e installare l’app dedicata.

Acquistare ETH, BNB o USDT su un exchange

Per comprare WAI occorre prima avere le criptovalute necessarie per l’acquisto nel proprio wallet. ETH, USDT e BNB si possono comprare su un exchange o su un DEX (exchange decentralizzato), come ad esempio Binance o Uniswap.

Dopo aver completato la registrazione sull’exchange o sul DEX scelto, si dovrà collegare il wallet e scegliere la criptovaluta da acquistare e la quantità. 

Il pagamento sugli exchange si potrà effettuare con carta di credito o debito, conto bancario o altri metodi di pagamento come PayPal.

Comprare il token WAI sul sito della presale

L’ultimo passaggio consiste nell’effettivo acquisto del token WAI, tramite il sito ufficiale della presale

Per farlo è sufficiente selezionare la criptovaluta da usare per lo scambio e inserire l’importo, controllando quanti WAI si riceveranno in cambio.

Fatto questo, basta selezionare Connect Wallet e scegliere il proprio wallet sulla finestra Pop-Up. Per finalizzare l’acquisto sarà necessario selezionare Buy Now.

Come fare staking dei token comprati in presale

WienerAI dà la possibilità ai trader della presale di mettere i token in staking su Ethereum. Lo staking permette agli utenti di ottenere ricompense passive e contribuire alla sicurezza della rete, con una modalità più accessibile ed ecologica rispetto al mining del Bitcoin.

Per mettere i token WAI in staking, basta selezionare la voce Staking sul sito ufficiale e collegare il proprio wallet digitale.

I guadagni in WAI dello staking si basano sulla propria partecipazione al pool di staking e sull’APY, attualmente al 1243%. Le ricompense verranno distribuite a un tasso di 3938 WAI per blocco Ethereum ed erogate nell’arco di 2 anni.

Ricordiamo che è possibile fare staking in presale solo comprando il WAI tramite Ethereum, USDT o carta di credito. In alternativa, gli utenti che non desiderano fare staking, possono comprare WAI tramite BNB.

Vai alla prevendita di WienerAI

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.