Criptovalute che potrebbero fare 100x nei prossimi anni

Il 2025 vedrà l’arrivo sul mercato di molti token lanciati in presale che potrebbero garantire guadagni ai trader.

Alcuni di questi nuovi token sembrano particolarmente promettenti, in quanto forniscono utilità reali ai trader e sono legati al campo della tecnologia e del trading.

Solaxy, Wall Street Pepe, Meme Index e Best Wallet Token potrebbero crescere non solo dopo il listing sugli exchange, ma anche nel corso dei prossimi anni.

Gli analisti prevedono che queste nuove criptovalute cresceranno del 100x. Nonostante le previsioni positive, prima di investire su un progetto in presale è bene conoscerne le caratteristiche e analizzare

Solaxy (SOLX)

Solaxy (SOLX) si pone come un progetto innovativo nell’ambito della blockchain Solana, mirando a risolvere problematiche legate alla congestione causata dalle transazioni, migliorando così la scalabilità della rete.

Per raggiungere questo obiettivo, Solaxy intende sviluppare la prima rete Layer-2 su Solana, aggregando le transazioni off-chain in dei batch che vengono poi elaborate su altre piattaforme, al fine di ridurre il carico sulla blockchain principale.

Solay ha raccolto più di 9,5 milioni di dollari in presale, con il token SOLX venduto al prezzo di 0,001596 dollari.

Il token SOLX servirà per pagare le commissioni di transazione su Solaxy, inoltre si potrà mettere in staking, consentendo agli utenti di ottenere ricompense passive in base all’APY.

Il progetto potrebbe crescere del 100x, specialmente se la rete Layer-2 riuscirà effettivamente a ridurre il traffico su Solana.

Vai alla prevendita di Solaxy

Wall Street Pepe (WEPE)

Wall Street Pepe (WEPE) è un progetto creato per dare ai piccoli trader tutti gli strumenti adatti per competere con i grandi player del mercato, come le balene e gli investitori istituzionali.

La presale di Wall Street Pepe ha raccolto circa 45 milioni di dollari, permettendo ai trader di acquistare il token WEPE a un valore di 0,00036645 dollari.

Comprando il token, sarà possibile accedere alla funzione Trading Alpha, ovvero dei segnali di trading che consentiranno di prendere decisioni informate ed elaborare strategie.

Wall Street Pepe avrà una sua community, chiamata Wepe Army e dedicata unicamente ai titolari del WEPE. In questo spazio, i trader potranno scambiare consigli sul trading di criptovalute.

Inoltre, acquistando il WEPE con ETH, USDT o carta di credito sarà possibile fare staking e ricevere guadagni passivi in base all’APY.

Al momento, quella di Wall Street Pepe è una delle presale più promettenti del momento, per questo i trader si aspettano che il token WEPE possa avere un buon lancio sul mercato.  

Per maggiori informazioni su come comprare il token WEPE in presale è possibile consultare questa guida.

Vai alla prevendita di Wall Street Pepe

Meme Index (MEMEX)

Meme Index (MEMEX) è un altro interessante progetto legato al segmento delle meme coin. L’obiettivo di Meme Index è offrire un sistema di investimento in meme coin simile agli ETF, basato su indici di rischio diversificati.

I trader possono scegliere tra quattro principali indici che comprendono meme coin consolidate come Dogecoin e token emergenti che possono risultare più rischiosi, ma allo stesso tempo avere un potenziale di crescita maggiore.

Acquistando il token MEMEX, gli utenti ottengono l’accesso a questi indici, oltre ai diritti di governance per partecipare alle votazioni e influenzare il futuro sviluppo della piattaforma.

Meme Index ha raccolto oltre 2,1 milioni di dollari in presale, con il token MEMEX venduto a 0,0151032 dollari. Il token si potrà mettere in staking per ottenere ricompense passive in base all’APY.

Vai alla prevendita di Meme Index

BEST Token (BEST)

Creato appositamente per l’ecosistema di Best Wallet, il token BEST permette ai trader di accedere a diverse funzionalità e vantaggi, come sconti sulle commissioni di transazione e guadagni maggiori per lo staking.

Comprando il token BEST sarà possibile scambiare criptovalute su Best Wallet con costi ridotti e accedere alle nuove presale.

Il token BEST conferisce anche diritti di governance ai suoi titolari. In questo modo sarà possibile votare per prendere decisioni sullo sviluppo dell’ecosistema Best Wallet.

La presale del BEST Token ha raccolto più di 6,8 milioni di dollari, con il token venduto a 0,02355 dollari. Non manca la possibilità di fare staking e ottenere un guadagno passivo basato su un APY dinamico.

Vai alla prevendita di BEST

La crescita del 100x: come avviene?

Per una criptovaluta raggiungere un rendimento di 100x rispetto al suo valore iniziale richiede una combinazione di originalità, utilità e marketing efficace.

Un progetto che offre soluzioni innovative a problemi concreti, come miglioramenti nella scalabilità o nella privacy, ha maggiori possibilità di attrarre utenti e investitori.

Una solida strategia di marketing, con collaborazioni e sponsorizzazioni influenti, aiuta ad aumentare la visibilità e la fiducia.

Inoltre, la praticità del token, che offre funzionalità come transazioni rapide o staking con alti rendimenti, è cruciale per il suo successo.

Quando tutti questi fattori si allineano, le probabilità di una crescita esponenziale aumentano, rendendo il progetto un forte candidato a un rendimento di 100x.

Chiaramente, bisogna tenere conto anche della volatilità intrinseca del settore delle criptovalute che potrebbe influenzare negativamente la crescita dei nuovi token.

Pertanto, invitiamo i trader a fare investimenti oculati e valutare la loro tolleranza al rischio.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.