Wall Street Pepe (WEPE): la prevendita della nuova meme coin a tema rana vola a $40 milioni

Sembra che le meme coin stiano riprendendo quota e, anche per questa ragione, gli analisti prevedono che il nuovo progetto Wall Street Pepe (WEPE) potrebbe dare il via a un rally con il listing e anche successivamente, visto che ha raggiunto $40 milioni in prevendita al momento.

Le meme coin stanno infatti mostrando segnali di una forte ripresa: dopo aver toccato minimi di 90 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato, il settore è balzato a 104 miliardi di dollari, riaccendendo l’entusiasmo tra gli investitori.

Token popolari come Shiba Inu, Pepe, Bonk e Pudgy Penguins stanno riacquistando slancio: questa ripresa è una dimostrazione della resilienza del mercato, che premia coloro che hanno mantenuto i propri investimenti durante il volatile periodo di dicembre.

Vai alla prevendita di Wall Street Pepe

Wall Street Pepe raggiunge i 40 milioni di dollari in una ICO in rapida crescita

Wall Street Pepe è una nuova meme coin a tema rana, che ha raccolto 40 milioni di dollari nella sua prevendita. Il prezzo attuale di un WEPE, token nativo del progetto, è di $ 0,0003664, un costo che sale nelle varie fasi della presale e che, quindi, permette ai primi investitori di ottenere il guadagno maggiore in potenza.

Dopo il successo di Pepe Unchained, un progetto esplosivo che ha prodotto rendimenti 8x, Wall Street Pepe sta già superando le precedenti meme coin. A differenza della maggior parte delle meme coin, che si basano puramente sull’hype, questo progetto porta utilità pratica al mercato. 

Il suo ecosistema si concentra sulla democratizzazione delle strategie di trading e delle intuizioni, dando ai trader alle prime armi accesso a strumenti solitamente riservati agli investitori esperti.

Le sue caratteristiche principali includono:  

– Segnali e avvisi di trading – Elementi che aiutano gli utenti a programmare i propri investimenti.

– Meme Coin Picks – Evidenziazione di token ad alto potenziale attraverso approfondimenti basati sui dati.  

– Gruppi di insider trading – Forum comunitari per la collaborazione e la condivisione di strategie.  

– Premi di staking – Offre un APY del 32% già durante la prevendita.

Questa combinazione di utilità e branding ha alimentato la rapida ascesa di Wall Street Pepe. Gli analisti ritengono che l’approccio unico del progetto potrebbe stabilire un nuovo standard per le meme coin in futuro. 

Oltre all’adozione anticipata, gli sviluppatori si concentrano sulla sicurezza degli investitori. Coinsult ha verificato lo smart contract del progetto e non ha trovato minacce importanti, mentre il 15% della fornitura totale è riservato alla liquidità per ridurre il rischio di un rug pull.

Wall Street Pepe costituisce un cambiamento importante per i trader nel 2025

Questo progetto di criptovaluta ha intenzione di aiutare i trader a competere con le balene crypto e gli addetti ai lavori del settore, che hanno sempre gli strumenti migliori. $WEPE si concentra sul potenziamento dei piccoli investitori, offrendo strumenti avanzati a disposizione di tutti.

$WEPE fornisce analisi di ultima generazione per individuare in anticipo promettenti opportunità di criptovaluta e “alpha call” esclusive per le prevendite. I trader possono unirsi a un gruppo privato per scambiare idee sugli investimenti e imparare da veterani del mercato.

Per quanto riguarda lo staking, le ricompense vengono distribuite in tre anni, con 3.044 token $WEPE rilasciati per blocco Ethereum. Con una fornitura di token limitata a 200 miliardi, la scarsità supporta la potenziale crescita del valore di WEPE: di questi il 20% va al  “Fondo rana”, ovvero quello destinato alla community del progetto; il 12% è riservato alle ricompense di staking e il 38% al marketing.

Infine, un 15% è dedicato ai premi di trading e un 15% per garantire la liquidità sugli exchange. Grazie a queste caratteristiche, Wall Street Pepe si preannuncia come uno dei lanci di meme coin più attesi del 2025.

Wall Street Pepe: come partecipare alla prevendita

La roadmap di Wall Street Pepe prevede varie tappe, a partire dalla prevendita, che integra manovre di marketing, volte ad ampliare la conoscenza del progetto. In seguito ci saranno i listing sugli exchange DEX e si penserà alla creazione di collaborazioni che renderanno il progetto ancora più conosciuto.

Nell’ultima fase saranno rilasciati strumenti preziosi per i trader, come approfondimenti avanzati e così via, oltre alla creazione dell’”esercito WEPE” guidato dalla comunità. Saranno inoltre avviate delle competizioni settimanali, nelle quali condividere le proprie strategie di trading: le migliori verranno ricompensate proprio con i token WEPE.

Anche gli youtuber crypto si interessano a questo progetto, che ritengono capace di fare da 10x in su con il listing.

Per partecipare alla prevendita di WEPE, basta visitare il sito web ufficiale del progetto, collegare il proprio crypto wallet e acquistare i token con ETH, USDT o con denaro fiat tramite una carta di credito/debito bancaria. Ecco una procedura semplice e dettagliata su come acquistare i token.

Vai alla prevendita di Wall Street Pepe

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.