Decred cavalca l’onda della privacy con guadagni a tre cifre, sfidando i timori diffusi sul mercato: grazie a questo, DCR ha guadagnato oltre il 92% nelle ultime 24 ore, portando il suo raise mensile a oltre il 114%.
Anche Bitcoin Hyper, una nuova ed esplosiva prevendita, sta conquistando il mercato con oltre $25,7 milioni raccolti: questa guida semplice permette di acquistare HYPER al prezzo più basso.
Che cos’è Decred (DCR)
Decred (DCR) è una criptovaluta focalizzata sulla governance della comunità, che utilizza un sistema ibrido Proof-of-Work (PoW) e Proof-of-Stake (PoS) per proteggere la rete e consentire alle parti interessate di votare sulle modifiche al protocollo.
Il suo modello ibrido divide le ricompense in blocchi tra i miner PoW (1%), i votanti PoS (89%) e il Tesoro di Decred (10%), che finanzia lo sviluppo. DCR è una valuta autofinanziata e decentralizzata, progettata per prevenire il tipo di fratture nella comunità che portano a hard fork, come quello che ha creato Bitcoin Cash.
DCR continua il suo rally: +92% in 24 ore
DCR va contro il rosso profondo del mercato e vola a +92% in un giorno: il picco ha coinciso con i dibattiti sul divieto di transazioni anonime in criptovalute proposto dall’UE entro il 2027, alimentando l’interesse per il modello di governance ibrido e la tesoreria autofinanziata di Decred.
Il Tesoro di Decred ha raggiunto 867.000 DCR (37,4 milioni di dollari), finanziato dal 10% delle ricompense per blocco. Nel frattempo, oltre 10 milioni di DCR (il 60% dell’offerta) sono in staking, riducendo la liquidità e creando scarsità.
L’RSI a 4 ore di DCR ha raggiunto 90,95, ben al di sopra della soglia di ipercomprato di 70. Mentre il prezzo ha infranto le resistenze chiave, i dati sui derivati mostrano un picco di volume del 178% accompagnato da un’estrema volatilità.
I dati tecnici avvertono quindi del rischio di pullback: i trader puntano a 59,87$ come prossima resistenza, ma una presa di profitto vicino a 70$ potrebbe innescare inversioni di tendenza.
Bitcoin Hyper ($HYPER): la prevendita raccoglie oltre $25,7 milioni
Bitcoin Hyper ($HYPER) vuole aggiungere funzionalità DeFi, NFT e dApp alla rete Bitcoin attraverso una soluzione Layer-2 che integra la Solana Virtual Machine (SVM). Bitcoin Hyper consente fino a 65.000 tps a costi minimi, mantenendo al contempo il modello di sicurezza di Bitcoin attraverso un bridge canonico e la tecnologia ZK-rollup.
$HYPER è la valuta nativa per l’ecosistema Layer-2: i detentori possono mettere in staking i propri token, pagare commissioni di transazione di rete ridotte e partecipare alle decisioni di governance man mano che la piattaforma si sviluppa.
Ancora più importante, ogni volta che qualcuno vorrà accedere ai protocolli DeFi, mintare NFT o utilizzare dApp basate sulla piattaforma, avrà bisogno di $HYPER per facilitare tali transazioni.
Il progetto ha raccolto oltre 25,7 milioni di dollari al momento: per partecipare è possibile acquistare HYPER utilizzando ETH, USDT, BNB o una carta di credito.
