Le 3 migliori crypto presale di gennaio 2025

Il mercato delle criptovalute è entrato nel 2025 in una fase positiva, con il Bitcoin intorno ai 96.700 dollari ed Ethereum a 3.450 dollari.

Con la presidenza di Donald Trump negli Stati Uniti, le criptovalute potrebbero navigare in buone acque e espandersi a un pubblico sempre più vasto.

Inoltre, il 2025 potrebbe essere un anno interessante per le meme coin, una categoria di criptovalute diventata uno dei trend del 2024.

Nonostante la loro natura volatile e spesso speculativa, queste monete hanno guadagnato una notevole popolarità grazie al loro costo relativamente basso, che le rende accessibili anche a piccoli trader.

Le presale rappresentano una delle migliori opportunità per entrare in possesso di nuove meme coin a un valore inferiore rispetto a quello che raggiungeranno una volta quotate sugli exchange.

In questo articolo, esploreremo tre delle migliori presale di meme coin di gennaio 2025: Wepe, Solaxy e Meme Index.

Queste criptovalute emergenti si possono acquistare anche tramite Best Wallet, un wallet non custodial intuitivo e innovativo. Per maggiori informazioni è possibile leggere questo articolo.

Wall Street Pepe

Wall Street Pepe (WEPE) è una meme coin ispirata a Pepe The Frog, celebre personaggio diventato famoso nel settore crypto grazie al token PEPE.

Il progetto ha attirato l’attenzione di numerosi trader, raccogliendo oltre 40 milioni di dollari in presale, attirando l’interesse degli appassionati di meme coin e dei trader in cerca di utility token con funzionalità innovative.

Il token nativo WEPE è attualmente in vendita a 0,0003664 dollari, con il valore che aumenterà nelle fasi successive della raccolta fondi.

Lo scopo di Wall Street Pepe è fornire ai trader degli strumenti avanzati per poter competere sul mercato contro le balene e gli investitori istituzionali.

Comprando il WEPE, i trader possono accedere di diverse funzionalità esclusive, come il Trading Alpha, un servizio che fornisce segnali di mercato per ottimizzare le strategie di trading.

Il WEPE garantisce ai suoi titolari l’accesso alla community Wepe Army, dove sarà possibile condividere e formulare strategie con gli altri membri.

Comprando il WEPE in presale sarà possibile fare subito staking e ottenere ricompense passive in base all’APY.

Vai alla prevendita di Wall Street Pepe

Solaxy

Solaxy ha l’obiettivo di diventare la prima rete Layer-2 basata su Solana, per risolvere le problematiche di scalabilità che affliggono la blockchain.

Nel mercato delle criptovalute, Solana è una delle blockchain più rapide e versatili, non a caso è diventata un punto di riferimento per gli sviluppatori di DApp.  

Tuttavia, la rete soffre di congestioni e problemi con le transazioni durante i periodi di alta attività. Introducendo una soluzione Layer-2 che ottimizza il traffico sulla blockchain principale, Solaxy intende migliorare la velocità e ridurre i costi.

Grazie all’elaborazione off-chain, Solaxy è in grado di raggruppare più transazioni in un unico batch, migliorando il throughput della rete.

Questa innovazione si riflette anche sulla sicurezza, poiché tutte le transazioni raggruppate vengono finalizzate sulla mainnet di Solana.

La presale di Solaxy ha raccolto più di 8 milioni di dollari, con il token SOLX acquistabile a 0,001588 dollari utilizzando ETH, USDT, carta di credito o BNB.

Lo staking del SOLX è stato abilitato sin dalla presale per i trader che lo acquistano con i tre metodi di pagamento principali.

Vai alla prevendita di Solaxy

Meme Index

Tra i progetti in presale più interessati su cui investire a gennaio 2025, Meme Index è probabilmente il più innovativo, in quanto rivolto ai trader di meme coin.

Questo progetto funziona come un ETF dedicato alle meme coin, consentendo di investire in un wallet diversificato, attraverso degli indici specifici, ognuno con un profilo di rischio e rendimento differenziato.

Gli indici principali sono il “Titan” per le meme coin consolidate, il “Moonshot” per le monete ad alto rischio e il “Frenzy” per i progetti emergenti.

Inoltre, gli utenti possono partecipare allo staking del MEMEX per ottenere rendimenti passivi, un’opportunità che può attrarre chi cerca di massimizzare il ritorno sugli investimenti.

La presale di MEMEX ha già raccolto oltre 1,5 milioni di dollari, con il token attualmente venduto a 0,0148639 dollari.

Vai alla prevendita di Meme Index

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.