Le migliori crypto da comprare per il 2025: tutti gli occhi sono puntati su questo token emergente

migliori crypto da comprare nel 2025

SPONSORED POST*

Con il nuovo anno ricco di sorprese, non può mancare una guida sulle migliori crypto da dover acquistare per il 2025. Questo potrebbe essere l’anno migliore di sempre per le altcoin, visti gli elevati capitali che sono entrati nel mercato e il crescente interesse per le monete alternative a Bitcoin.

Sicuramente uno dei token più promettenti è Santa Trump (XMASTRUMP) grazie al suo legame con la community di Donald Trump, ma ci sono anche altre ottime opzioni.

Approfondiamo il discorso di seguito.

Santa Trump (XMASTRUMP): la crypto più promettente del 2025 tra le migliori da comprare per il proprio wallet

Santa Trump (XMASTRUMP) è senza ombra di dubbio la crypto più interesse da monitorare per il 2025, viste le previsioni di prezzo decisamente rialziste. Si tratta di un memecoin dell’ecosistema Binance, listata sull’exchange decentralizzato PancakeSwap dove ha già raggiunto una certa popolarità.

Il progetto si ispira a Donald Trump in un contesto natalizio, dove il main focus è quello di offrire ricchezza e prosperità alla propria community. Uno dei fattori che rendono Santa Trump (XMASTRUMP) una certezza per il 2025 è il legame diretto proprio con Trump, con quest’ultimo che si dice abbia acquistato la moneta pochi minuti dopo la sua creazione. Ci sono addirittura alcune voci di corridoio che parlano del coinvolgimento del progetto DeFi World Liberty Financial, sponsorizzato dal tycoon repubblicano. 

Un altro indizio particolarmente bullish è il potenziale listing di questo token su Binance, che potrebbe arrivare anche nel breve termine. Gli holders di BNB, il token nativo di Binance, stanno già spostando la loro attenzione su XMASTRUMP, anticipando il potenziale listing e i conseguenti guadagni.

Le proiezioni di prezzo di XMASTRUMP parlano chiaro. Già nel mese di gennaio il valore potrebbe aumentare del 100X, portando la capitalizzazione ad 1 milione di dollari. Alla fine del 2025, se Bitcoin continuerà la corsa al rialzo come previsto, potremmo vedere XMASTRUMP ad un 1000X, pari ad un +100.000% rispetto ai prezzi attuali.

Siamo di fronte alla prossima opportunità speculativa della vita? Molto probabilmente si.

buy santa trump xmastrump on pancakeswap banner

Doppio vantaggio per gli investitori di Santa Trump (XMASTRUMP): il 20 gennaio è in programma una grande airdrop

Gli investitori del progetto Santa Trump (XMASTRUMP) non solo hanno l’occasione di realizzare un grosso gain nel 2025, ma possono anche monetizzare dal prossimo crypto airdrop atteso per i prossimi giorni. Più nello specifico, gli sviluppatori di Santa Trump hanno deciso di ringraziare la propria community con un premio per aver contribuito alla sua affermazione.

Visto il successo iniziale del token XMASTRUMP, listato in tempi record sulla piattaforma di trading PancakeSwap, verranno distribuite succose ricompense come segno di gratitudine. Il 20 gennaio 2025 verrà eseguito lo snapshot e verranno verificati gli indirizzi holder sulla blockchain BNB Chain.

Tutti coloro che avranno un bilancio positivo di token XMASTRUMP avranno una chance di vincere una shares del premio di 10 BNB. In totale, verranno estratti 10 vincitori, dunque 1 BNB ciascuno, lasciando però aperta l’ipotesi di una vincita multipla. Infatti, ogni utente potrà acquistare la crypto XMASTRUMP da più indirizzi differenti, massimizzando così le probabilità di ricompensa finale in caso di multipla elezione. Ovviamente, più token verranno acquistati, più le possibilità di vincere saranno elevate.

Una strategia ottimale potrebbe essere quella di acquistare una cifra compresa tra i 200 e i 400 dollari su almeno 2-3 indirizzi. Così, pur detenendo una piccola quantità di XMASTRUMP si riuscirebbe a guadagnare molto bene sia dall’apprezzamento del token nel 2025, che dall’airdrop. Gli sviluppatori di Santa Trump hanno riferito che per seguire un’estrazione equa sarà implementato il VRF (Verifiable Random Function) di Chainlink.

Altri token con alto potenziale nel 2025

Santa Trump (XMASTRUMP), nonostante il suo encomiabile potenziale, non è l’unico token che ha alte probabilità di esplodere al rialzo nel 2025. Ci sono, infatti, molti altri nomi appetibili che a fine anno potrebbero finire sulla bocca di tutti grazie alle performance che andranno a realizzare.

Uno dei più quotati è HYPE, token del progetto L1 Hyperliquid, che dopo il 10X dal listing sembra voler continuare a correre. Il modo in cui il team di Hyperliquid ha lanciato la moneta tramite airdrop e il forte interesse dei grandi investitori sono tra i fattori che più fanno ben sperare per una crescita nel 2025.

Un’altra crypto ad alto potenziale è FARTCOIN, memecoin dell’ecosistema Solana nata appena 3 mesi fa. In poco tempo questa risorsa è entrata in top 100 su CoinMarketCap raggiungendo la capitalizzazione di 1,5 miliardi di dollari.

Grandi aspettative anche per SPX6900, memecoin sviluppata su Ethereum con lo scopo di intrattenere gli utenti della comunità. Anche questa, nel giro di pochi mesi è riuscita a guadagnarsi la stima di tutto il comparto crypto, grazie alle sue prestazioni grafiche eccellenti.

Infine, ci aspettiamo numeri positivi anche per le seguenti criptovalute: LINK, GT, XDC, MNT, AAVE, GIG, MORPHO, ZK, USUAL, ZEN e MOCA. Ad ogni modo, è fondamentale comprendere che tutti questi token citati hanno già un elevato capitalizzazione e non potranno regalarvi guadagni da 100x.

Se volete realmente provare a cambiare la vostra situazione finanziaria con gli investimenti, dovrete puntare di più sui token a bassa capitalizzazione, proprio come XMASTRUMP.

Come comprare Santa Trump (XMASTRUMP) sul DEX di punta PancakeSwap

Per comprare e vendere il token XMASTRUMP è necessario andare su PancakeSwap, secondo exchange decentralizzato (DEX) al mondo, con 2 miliardi di dollari di valore bloccato (TVL). A questo punto, connettete il vostro wallet (MetaMask, Rabby, Trust Wallet) e selezionate la rete BNB Chain. 

pancakeswap bnb chain swap binance coin xmastrump

Prima di effettuare l’acquisto, controllate di avere a disposizione BNB sul vostro saldo e di settare lo slippage a 1%, per assicurare la finalizzazione della transazione. Per farlo basta cliccare sull’icona ⚙ accanto alla tab “Swap, TWAP, Limit”.

pancakeswap dex set slippage defi

Se la transazione non dovesse andare a buon fine, provate ad aumentare lo slippage al 5% o 10%. Non preoccupatevi se vi appare il messaggio di segnalazione frontrun, è un meccanismo solito nelle monete DeFi a bassa market cap, e non comporta nessuna complicazione.

Se non avete BNB nel vostro wallet, potete comprarli con carta di debito o credito direttamente da lì, o effettuare un trasferimento da exchange come Binance verso il vostro indirizzo. 

Ora non dovete fare altro che scegliere la quantità desiderata di BNB e cliccare sul tasto swap!

buy xmastrump swap binance coin bnb santa trump

Scopri il magico mondo di Santa Trump (XMASTRUMP) 🎁

HO HO HOODL!

buy santa trump xmastrump on pancakeswap banner

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.