Con l’avvenuta vittoria alle elezioni in America da parte di Donald Trump, tutto è un po’ cambiato nel mercato delle criptovalute. Prima di tutto c’è stata una spinta generale verso l’alto, che ha portato asset importanti come Bitcoin a raggiungere un nuovo ATH.
Inoltre importanti exchange come Binance hanno iniziato a listare le meme coin, una categoria lasciata un po’ da parte per la volatilità eccessiva alla quale è sottoposta e perché, spesso, si tratta di token privi di utilità.
Questa volta ha portato anche le prevendite a raccogliere velocemente sempre più fondi ed ecco quali sono quelle di meme coin pronte a raggiungere $1 nel prossimo futuro: Solaxy, Flockerz, Wall Street Pepe, Best Wallet Token e Catslap.
Quale meme coin raggiungerà il valore di 1 dollaro?
Solaxy (SOLX)
Una delle blockchain che ha fatto maggiormente parlare di sé durante il 2024 è quella di Solana, che ha accolto molti progetti di meme coin grazie a fattori come i costi più bassi rispetto a quelli di altre chian.
Tuttavia, questo successo ha anche delle controindicazioni, come frequenti congestione della rete, limiti di scalabilità e frequenti fallimenti delle transazioni. Allo scopo di ovviare proprio a queste problematiche nasce il nuovo progetto Solaxy (SOLX), ovvero la prima blockchain Solana Layer 2 in assoluto.
L’idea è piaciuta tanto che il progetto ha già raccolto oltre $3 milioni in prevendita in pochi giorni: gli investitori infatti apprezzano che Solaxy funzioni come una rete Layer 2, elaborando transazioni off-chain che, raggruppate, vengono successivamente regolate sul Layer 1, preservando la decentralizzazione e la sicurezza, elementi fondamentali di Solana.
Gli utenti possono attualmente acquistare un $SOLX a $0,001568, ma il prezzo salirà durante le varie fasi della presale. Chi lo vuole può anche ottenere un introito passivo immediato, sfruttando lo staking e l’APY attuale pari al 1.533%.
$SOLX ha inoltre una natura multi-chain, per cui gli utenti di Ethereum, Solana e Binance Smart Chain (BSC) possono tutti partecipare alla prevendita: sarà sufficiente visitare il sito web ufficiale, collegarvi il proprio crypto wallet e acquistare i token con ETH, BNB, SOL o una carta di credito bancaria.
Per tutte queste caratteristiche, sono alte le probabilità che un SOLX possa arrivare a valere $1 dopo il listing.