Il nuovo progetto editoriale “The NFT Magazine” ha annunciato che saranno gli Hackatao a disegnare la cover del primo numero della rivista, la prima da leggere e collezionare su Ethereum.
In vista del primo drop, previsto per il prossimo 2 Novembre su OpenSea, i primi 150 numeri riservati al pre-sale ad un prezzo in sconto sono già andati esauriti.
Chi sono gli Hackatao
Nato a Milano nel 2007, il duo muove i primi passi nel mercato italiano attraverso uno stile pop-surrealista, che ricorda le opere di Murakami e Warhol.
I protagonisti delle loro opere sono i Podmork, creature totemiche che sono al centro della loro produzione artistica.
Nel 2018 la svolta digitale: la loro prima opera in NFT “Girl Next Door”, una GIF mintata e droppata su SuperRare dà inizio ad una vera e propria ascesa per il duo italiano.
Il loro ultimo drop, di pochi giorni fa, è stato venduto a ben 100 Ethereum, mentre altre loro opere hanno anche segnato record da capogiro arrivando a valere anche 250 ETH.
Oggi gli Hackatao hanno alle spalle una storia di successo straordinaria: non solo vendite per più di 27 milioni di dollari, ma anche collaborazioni con case d’asta del calibro di Christie’s e Sotheby’s.
Come funziona The NFT Magazine
Oggi poi sono stati rivelati anche i contenuti che i reader troveranno all’interno del magazine: non solo la cover e un’esclusiva intervista agli stessi Hackatao, ma anche un’analisi puntuale dei trend di mercato e delle piattaforme; una top 20 dei migliori crypto artisti, i progetti NFT degli artisti Bluechip, le 20 migliori artiste donne e molto altro ancora.
Il primo drop del magazine inoltre avrà un’edizione limitata a sole 500 copie, che saranno messe in vendita per un tempo limitato di una sola settimana.
Le copie rimaste invendute saranno inoltre bruciate per assicurare la rarità degli NFT.
L’appuntamento è quindi per il 2 novembre su OpenSea.
The post The NFT Magazine: gli Hackatao disegneranno la prima copertina della rivista appeared first on The Cryptonomist.