Previsione del prezzo di Dogen: $DOGEN è un buon investimento?

previsioni dogen

Dogen è una meme coin che si ispira al vecchio meme “Swole Doge” e sembra che voglia fonderlo con la sensazione degen di un token standard. Progettata per diventare più di una semplice meme coin, si presenta come un progetto che vuole elevare questa nicchia. 

Tuttavia i fondamenti del token sono semplici e non differiscono molto da quelli di un token meme standard, a parte l’app Telegram di prossima uscita e nota come DogenTap V1. Questi fattori lo rendono un buon investimento in un momento in cui BTC è sopra i $100.000?

Intanto la prevendita di WEPE ha superato $50 milioni, diventando una delle migliori di tutti i tempi, e puntando a exchange di primo livello per il suo listing, secondo molti da almeno 10x.

Che cos’è Dogen?

Dogen è rappresentato da un muscoloso Doge, che flette le sue catene e i suoi muscoli, mostrando un’immagine simile a quella dei creatori di contenuti di Redpill, gli attivisti per i diritti degli uomini, che sostengono di insegnare alla gente come sfuggire alla routine del lavoro dalle 9 alle 5 e guadagnare soldi veri.

Secondo il suo whitepaper ufficiale, tuttavia, Dogen non si limita a mostrare i muscoli davanti allo specchio ma ha la forza e l’intelligenza per muoversi nello spazio delle criptovalute.

Ispirandosi ad artisti del calibro di Andrew Tate, Dogen è descritto come audace e diretto, che non si tira mai indietro di fronte alla prospettiva del successo. Il token discute di schemi pump-and-dump e di vendite di token meme, in quanto rappresentano gli scenari ad alto rischio in cui gli investitori in meme coin hanno più da guadagnare.

Con questo stile, Dogen punta a diventare il nuovo volto dell’era delle criptovalute e il suo token la aiuterà a raggiungere questo obiettivo. DOGEN è un asset ERC-20 sviluppato sulla blockchain di Solana. Il progetto è stato verificato da Spywolf, Cyberscope e Smartstate ed è stato listato come uno degli asset chiave su ICO Holder.

La tokenomica di Dogen, nota anche come Dogenomics, è una soluzione semplificata ed è simile a quella dei token che si presentano come incentrati sulla comunità. L’allocazione è la seguente: il 60% è destinato alla prevendita, il 15% allo staking, il 10% agli airdrop, il 9% al marketing e ai KOL e l’1% al team. 

La maggior parte della fornitura totale va agli investitori della prevendita, che prevede 14 fasi delle quali le prime 7 sono state completate: il token che finora ha raccolto più di 3,19 milioni di dollari.

La roadmap di Dogen è divisa in quattro fasi, delle quali la prima è iniziata con il lancio della piattaforma e la creazione della community e anche l’audit del token è stato completato. La fase 2 vedrà il lancio del tap Dogen e lo sblocco delle funzionalità di staking. 

Entro la fase 3, il token sarà pronto per essere lanciato su exchange decentralizzati e centralizzati e introdurrà un’app Dogentap, un’applicazione P2E. La fase finale del progetto si concentra sulla fornitura agli utenti di un’altra applicazione, nonché di eventi stagionali e NFT; infine si parla anche di un wallet su Telegram, noto anche come DogenWallet.

Previsione del prezzo di Dogen

Dogen è attualmente in prevendita, il che significa che non ci sono indicatori tecnici per prevederne il prezzo. Tuttavia, l’ICO del token sta procedendo rapidamente, il che dà un’idea di come potrebbe comportarsi questo asset.

2025

L’attuale ritmo della prevendita suggerisce che si concluderà entro la fine del Q1 2025: al suo termine è probabile che il prezzo di Dogen salirà allo stesso modo di altre meme coin in passato. 

Anche i listing sugli exchange aiuteranno, un punto chiave considerando che Dogen ha reso noto che potrebbe essere lanciato su Gate.io, MEXC, OKX, Coinbase, Bybit e Binance. Lo slancio del listing, unito alla popolarità del token sui social media, potrebbe aumentare ulteriormente il suo valore. 

Dogen potrebbe raggiungere $ 0,004 dopo il listing, raddoppiando suo prezzo finale di $ 0,0019.

2026

Dogen deve sviluppare più funzionalità incentrate sull’utilità se vuole stabilire un punto d’appoggio a lungo termine nella comunità delle criptovalute. Finora, tuttavia, non esiste alcuna utilità particolare per la meme coin e persino i dettagli del suo gioco P2E rimangono poco chiari. 

Pertanto, gli utenti dovrebbero monitorare i suoi post relativi allo sviluppo del progetto sui social media, per determinare se è fattibile come asset a lungo termine. Se il token riesce a mantenere una presenza sana nello spazio delle meme coin, potrebbe raggiungere $ 0,01 entro il 2026.

2030

Le meme coin non hanno molta longevità, a meno che non raggiungano un’immensa popolarità. Dogecoin è riuscita a raggiungere questo risultato grazie al continuo supporto delle celebrità e anche se Dogen ha cercato di attirare l’attenzione di Andrew Tate, è improbabile che una figura così divisiva possa aiutare il suo valore nel 2030.

Dogen è un buon investimento?

Il ritmo della prevendita e l’immagine del token rendono Dogen un asset per il trading a breve termine molto interessante. Tuttavia, coloro che cercano un asset più incentrato sull’utilità dovrebbero anche considerare Wall Street Pepe, una versione diversa di Pepe, caratterizzata da un popolare meme di una rana vestita da ufficio.

Wall Street Pepe trae ispirazione da Wall Street Bets e PEPE e vuole “dare a tutti le stesse possibilità di immergersi nel mondo volatile delle meme coin”. Il progetto mira a creare una comunità che riprenda il controllo del mercato, in mano ai market mover e alle whale, in modo che i membri della community possano ottenere vantaggi nel settore crypto.

Per facilitare ciò, Wall Street Pepe ha creato casi d’uso che potrebbero avvantaggiare i trader. Coloro che detengono WEPE, la criptovaluta nativa di Wall Street Pepe, possono unirsi a una solida comunità che fornisce approfondimenti di mercato e segnali di trading di criptovalute. 

La comunità organizzerà anche competizioni di trading, premiando coloro che condivideranno i loro investimenti di successo tramite i token WEPE. Il progetto ha raggiunto $50 milioni nella sua prevendita, suscitando grande interesse nel settore.

Per partecipare alla prevendita di WEPE basterà visitare il sito web ufficiale del progetto, collegare il proprio crypto wallet e acquistare i token, ora al prezzo di $0,00036649, con ETH, USDT o utilizzando una carta di credito/debito bancaria.

Scopri Wall Street Pepe

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.