Wall Street Pepe: la prevendita vola a $13 milioni grazie a una balena che acquista $264.000 in WEPE

La prevendita di Wall Street Pepe sta facendo parlare molto di sé: partita lo scorso 3 dicembre, ha raccolto $13 milioni in soli 10 giorni, con $5,5 milioni nelle ultime 24 ore, anche grazie a una balena crypto che ha acquistato $264.000 di WEPE.

Quello che possiamo definire come “l’ultimo Pepe” si è fatto avanti con prepotenza, dimostrando che il fascino delle meme coin a tema rana è ancora irresistibile. Ma c’è molto più di questo, infatti Wall Street Pepe ha la missione di unire i piccoli investitori e di far loro affrontare le balene che dominano il mercato. 

Una vera e propria rivoluzione delle criptovalute, in cui il piccolo trader finalmente ottiene voce e la forza di investire al pari dei grandi detentori. Al momento un token $WEPE è venduto a $0,0003634, ma il prezzo sale nelle varie fasi della prevendita.

Vai alla prevendita di Wall Street Pepe

Wall Street Pepe vola a $13 milioni in prevendita grazie all’acquisto di una balena crypto

Nel 2024 la capitalizzazione di mercato totale del settore delle meme coin ha raggiunto un picco di 137 miliardi di dollari, secondo i dati di CoinMarketCap. Le prime 10 meme coin sono schizzate in alto, con Pepe ($PEPE) che ha raggiunto il massimo storico della sua capitalizzazione di mercato solo qualche giorno fa. 

$PEPE è salito a 11 miliardi di dollari prima di stabilizzarsi di nuovo a quasi 10 miliardi di dollari di market cap grazie all’attività delle balene, una delle quali ha accumulato centinaia di miliardi di token $PEPE.  

Lookonchain ha tracciato due wallet, probabilmente appartenenti alla stessa whale, che hanno acquistato 190 miliardi di token $PEPE per un valore di 5 milioni di dollari in quel momento. Una seconda whale ha seguito l’esempio, acquisendo 264 miliardi di token $PEPE per un valore di 6,8 milioni di dollari tramite Coinbase. 

Questa attività delle balene ha chiaramente stimolato l’appetito della comunità crypto per $PEPE, ma di questo ha anche beneficiato $WEPE, che sta guadagnando terreno tra i primi investitori e che ha stabilito un nuovo record, grazie proprio all’acquisto di una crypto whale, che ha investito $264.000 in WEPE.

$WEPE ha raccolto oltre 13 milioni di dollari in soli 10 giorni e, alla velocità con la quale si muove, la prevendita potrebbe anche terminare prima del previsto, anche grazie alle motivazioni che spingono il progetto a creare i tool giusti per i piccoli investitori, che hanno così lo stesso potere di quelli più esperti.

Wall Street Pepe punta tutto sulla costruzione della sua WEPE Army

Wall Street Pepe mostra grande attenzione per la creazione di ricchezza e opportunità per tutti: grazie a creatori esperti al timone del progetto, Wall Street Pepe ha chiaramente l’esperienza per navigare nel mondo delle criptovalute. 

Ma questa volta, invece di arricchire solo le balene, vuole restituire potere ai piccoli investitori, che spesso si ritrovano schiacciati dalle balene crypto: a questo scopo, il progetto vuole creare la WEPE Army, che può affrontare la manipolazione del mercato e combattere contro il predominio del settore guidato dalle balene. 

La WEPE Army ha alla base la conoscenza collettiva e il potere delle decisioni guidate dalla comunità, che collabora per ottenere grandi risultati. Tramite un gruppo di insider privati, i titolari di $WEPE possono accedere a informazioni di trading, strategie e alpha call esclusive, che consentono loro di rimanere sempre un passo avanti nel mercato.

Lavorando insieme, l’esercito WEPE può contrastare la manipolazione delle balene e potenzialmente creare condizioni di parità per tutti gli investitori. 

Il potenziale del progetto è quello di fare 100x con il listing e non solo gli analisti del settore ma anche Finbold l’ha soprannominata la prossima grande meme coin. Se il progetto può anche andare avanti nel futuro, lo deve alla sua tokenomica, con una fornitura massima di 200 miliardi di token, che sono distribuiti in questo modo:

  • Il 20% è destinato agli investitori durante la prevendita.
  • il 12% è riservato ai premi di staking.
  • Il 15% è dedicato alle ricompense.
  • Il 38% è destinato a campagne di marketing con lo scopo di favorirne l’adozione.
  • Il 15% è accantonato per la liquidità sugli exchange.

Inoltre, lo smart contract di Wall Street Pepe è stato verificato dall’azienda Coinsult, che non ha riscontrato alcuna vulnerabilità nel codice e che ha accertato la sicurezza del progetto per gli investitori.

Ecco come partecipare alla prevendita di $WEPE 

Per partecipare alla prevendita di WEPE che, fino a questo momento, ha superato $13 milioni, basta visitare il sito ufficiale di Wall Street Pepe, collegare il proprio portafoglio e acquistare WEPE con ETH o USDT. 

Sono accettati anche i pagamenti con il denaro fiat e quindi tramite carta di credito.Il saldo dei $WEPE acquistati apparirà nel proprio wallet prima che venga annunciata la data di richiesta ufficiale, consentendo di monitorare i progressi del proprio investimento. 

Per avere maggiori informazioni, ecco la guida passo passo su come acquistare il token WEPE.

Vai alla prevendita di Wall Street Pepe

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.