Best Wallet Token: mancano solo 3 giorni alla fine della prevendita e al lancio di BEST

Il mercato delle criptovalute è in difficoltà da ottobre, ma ci sono progetti nuovi che stanno facendo molto scalpore: uno di questi è Best Wallet Token, il token nativo del crypto wallet omonimo.

La prevendita ha riscosso grande successo, superando $17 milioni, in quanto il progetto costituisce un hub multi-chain, in cui gli utenti possono cogliere tutte le ultime opportunità on-chain.

L’ICO del progetto termina tra 3 giorni: è ancora possibile acquistare BEST seguendo questa semplice guida.

Best Wallet vuole offrire un crypto wallet che garantisca sicurezza

Il problema principale dei crypto wallet è la vulnerabilità: la rimozione delle frasi seed implica che, in caso di smarrimento o danneggiamento del dispositivo, il ripristino diventi impossibile perché non esiste un meccanismo di backup. 

Best Wallet vuole stabilire una sicurezza impenetrabile, eliminando al contempo questo punto di vulnerabilità centrale.

Il wallet integra una protezione di livello istituzionale attraverso la tecnologia MPC-CMP di Fireblocks, che suddivide le chiavi private in più frammenti crittografati, distribuiti su entità separate.

Questo protegge dal rischio che malintenzionati ottengano l’accesso alle frasi seed, pur mantenendo una funzione di recupero dell’account.

Gli utenti possono sbloccare le proprie chiavi private tramite accessi biometrici e autenticazione a due fattori obbligatoria.

L’app di Best Wallet: semplificare la DeFi e renderla a portata di smartphone

Best Wallet è presentato come un wallet multi-chain e non-custodial che si comporta più come un terminale di trading: l’app supporta già decine di importanti blockchain, integra rampe di accesso fiat e consente agli utenti di scambiare tra reti diverse tramite un aggregatore DEX integrato.

A ciò si aggiungono funzionalità come il monitoraggio del wallet, controlli antifrode e una roadmap che include strumenti per derivati, protezione MEV e persino una carta di debito crypto.

Il token BEST alimenta questo stack: i titolari ottengono commissioni di trading ridotte, ricompense di staking potenziate, diritti di governance e accesso prioritario a prevendite selezionate tramite il portale Upcoming Tokens. 

Best Wallet si distingue anche per il suo vasto ecosistema: supportando oltre 60 blockchain, il progetto è concepito come un “one-stop shop” per ogni utente di criptovalute.

Supporta già le blockchain Bitcoin, Solana ed EVM, e prevede di aggiungere XRP, Cardano e molte altre in futuro.

Insieme, questa combinazione di tecnologia di frontiera e utility token progettate strategicamente crea un forte interesse del mercato per BEST: la prevendita ha raccolto oltre $17 milioni a pochi giorni dal termine.

Ultima possibilità di acquistare BEST prima del listing: mancano 3 giorni

La prevendita di Best Wallet Token è stata un successo degno di nota: l’impegno del progetto per la sicurezza, l’approccio volto a semplificare la DeFi in un’unica app e la possibilità di acquistare durante le fasi di prevendita di BEST hanno suscitato un enorme interesse da parte degli investitori.

Mancano solo tre giorni al listing di BEST sugli exchange: per partecipare basta visitare il sito ufficiale, collegando il proprio crypto wallet e utilizzando il widget presente nella pagina.

Per restare aggiornati sulle novità del progetto basterà infine seguire le pagine ufficiali su X, Discord e Telegram.

VISITA LA PREVENDITA DI BEST WALLET TOKEN

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.