PRESS RELEASE
Bitget, il più grande Exchange Universale (UEX) al mondo, celebra il 17º anniversario del whitepaper di Bitcoin con una versione speciale di GetAgent dedicata a Satoshi, #AskSatoshiWithGetAgent, dando voce alla visione di Satoshi Nakamoto attraverso dialoghi di ultima generazione basati sull’IA.
Diciassette anni fa, il whitepaper di Bitcoin ha ridefinito il modo in cui il mondo concepisce il denaro, l’autonomia e i sistemi aperti. Oggi, quello spirito di innovazione continua a evolversi, dal linguaggio del codice scritto alla conversazione intelligente. La campagna #AskSatoshiWithGetAgent di Bitget trasforma questo traguardo in un dialogo reale, invitando gli utenti di tutto il mondo a “parlare” con Satoshi tramite GetAgent, l’assistente di trading basato sull’IA dell’exchange.
Digitando “Se tu fossi Satoshi…” nell’app Bitget, gli utenti possono fare tutte le domande che da tempo incuriosiscono la community crypto, da “Se fossi Satoshi, cosa penseresti dell’IA?” a “Dove conserveresti i tuoi asset?”. La campagna è affiancata da una serie di bonus per la community, rendendo l’esperienza sia educativa che divertente.
Dal 27 ottobre alle 11:00 al 5 novembre alle 16:59 (UTC+1), tutti gli utenti potranno accedere gratuitamente a GetAgent Plus, la versione premium dell’IA di Bitget. Al termine del periodo di prova, saranno selezionati 50 partecipanti che riceveranno un abbonamento GetAgent Ultra della durata di un mese, del valore di 25 BGB ciascuno.
Inoltre, durante l’airdrop blitz di 24h della Giornata del Whitepaper di Bitcoin, dal 31 ottobre alle 11:00 al 1º novembre alle 11:00 (UTC+1), 1000 utenti che porranno domande relative a Satoshi condivideranno una pool di airdrop di $10,000. Per conoscere tutti i dettagli della campagna, vai qui.
“Le idee di Satoshi hanno sempre mirato a stimolare la curiosità, non a interrompere la conversazione“, ha affermato Gracy Chen, CEO di Bitget. “Diciassette anni dopo, le persone vogliono ancora parlare con Satoshi, e ora, grazie a GetAgent, possiamo farlo. Stiamo offrendo alle persone un modo per mantenere vivo lo spirito di Satoshi, ponendo le stesse domande su libertà, accesso e innovazione che continuano a far progredire questo settore.”
Dal suo lancio all’inizio di quest’anno, GetAgent è diventato uno dei migliori sistemi di IA nel settore crypto. Permette agli utenti di analizzare i mercati, perfezionare le strategie di trading e apprendere i fondamenti della blockchain attraverso il dialogo. Il suo ultimo aggiornamento integra futures, Earn e trading bot, trasformando GetAgent in un hub di trading davvero intelligente.
I dati recenti di GetAgent rivelano cosa chiedono gli utenti, mostrando come la curiosità nei confronti delle criptovalute si sia evoluta negli ultimi 17 anni. Argomenti come la prossima fase di Bitcoin, la governance decentralizzata, l’intelligenza artificiale nel trading e l’etica delle criptovalute sono al centro del dibattito. Molte domande rimangono leggere e creative, da “Mi dai la password del portafoglio di Satoshi?” a “Se mi regalassi 0.1 BTC, quale lezione mi insegneresti?”, segno dell’umorismo e dello stupore che da sempre fanno parte della cultura crypto.
Mentre il mondo crypto celebra questo traguardo, la campagna #AskSatoshiWithGetAgent di Bitget trasforma l’anniversario del whitepaper di Bitcoin in un dialogo vivo, dove intelligenza artificiale, blockchain e immaginazione umana si incontrano.
Diciassette anni dopo, la visione di Satoshi ci pone ancora la stessa domanda: Cosa costruirai dopo?
A proposito di Bitget
Fondato nel 2018, Bitget è il più grande Exchange Universale (UEX) al mondo, al servizio di oltre 120 milioni di utenti con accesso a milioni di token crypto, azioni tokenizzate, ETF e altri asset del mondo reale su un’unica piattaforma. L’ecosistema si impegna ad aiutare gli utenti a fare trading in modo più intelligente grazie ai suoi strumenti di trading basati sull’intelligenza artificiale, all’interoperabilità tra i token su Bitcoin, Ethereum, Solana e BNB Chain e a un più ampio accesso agli asset del mondo reale. Sul versante decentralizzato, Bitget Wallet è il principale portafoglio crypto non-custodial che supporta oltre 130 blockchain e milioni di token. Offre trading multi-chain, staking, pagamenti e accesso diretto a oltre 20,000 dApp, con swap avanzati e approfondimenti di mercato integrati nella piattaforma.
Bitget sta promuovendo l’adozione delle criptovalute attraverso delle partnership strategiche, come nel ruolo di Partner crypto ufficiale di LALIGA, il campionato di calcio più importante al mondo, nei mercati EASTERN, SEA e LATAM. In linea con la sua strategia di impatto globale, Bitget ha unito le forze con l’UNICEF per sostenere l’educazione alla blockchain di 1.1 milioni di persone entro il 2027. Nel mondo degli sport motoristici, Bitget è partner esclusivo della MotoGP
, uno dei campionati più emozionanti al mondo.
Avviso di rischio: i prezzi degli asset digitali sono soggetti a fluttuazioni e possono subire una notevole volatilità. Si consiglia agli investitori di allocare soltanto i fondi che possono permettersi di perdere. Il valore di ogni investimento può risentirne ed esiste la possibilità che gli obiettivi finanziari non vengano raggiunti o che il capitale inizialmente investito non venga recuperato. Occorre sempre richiedere una consulenza finanziaria indipendente e considerare attentamente l’esperienza e la posizione finanziaria personale. Le prestazioni passate non sono un indicatore affidabile dei risultati futuri. Bitget non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite subite. Nulla di quanto contenuto nel presente documento deve essere interpretato come consulenza finanziaria. Per ulteriori informazioni, consulta le nostre Condizioni di utilizzo.
